10 Maggio 2023

EVO: per i soci CRALT una piacevole sorpresa

di Redazione Cralt Magazine
Il Frantoio Muraglia con un'offerta speciale per tutto il mese di maggio per i soci

Dalla Puglia, terra degli ulivi, il Frantoio Muraglia in convenzione CRALT offre - come ben sanno i soci - la vendita diretta a km zero, del pregiato olio extra vergine di frantoio, destinato a chi cerca gli antichi sapori della nonna e la bontà della tanto ricercata qualità artigianale.


La promozione di Maggio
Fino al 31 MAGGIO: se si acquistano 2 Bag in Box da 5 lt di Olio Exta Vergine di Oliva si riceverà in REGALO un esclusivo set contenente due bottiglie da 50 ml dell'olio Fumo.

L’olio Fumo viene affumicato a freddo in frantoio con legno di faggio rigorosamente naturale e biologico; è il dettaglio di sostanza che fa la differenza ed è un olio perfetto da condimento per carne alla brace, verdure grigliate e prodotti caseari freschi.

Potrete scegliere tra le diverse cultivar, coratina o peranzana, il vostro gusto: Fruttato Intenso, Fruttato Medio, Denocciolato o Biologico.


Muraglia è sinonimo di qualità
A portare quest'olio di altissima qualità direttamente sulla tua tavola ci penserà la famiglia Muraglia con le sue esclusive cultivar: “coratina e peranzana”, così tanto gradite nelle prestigiose cucine dei migliori chef stellati ma soprattutto da chi è alla ricerca dei veri sapori dell’ antica tradizione olivicola.

Ecco le caratteristiche organolettiche delle singole cultivar ed i loro usi più indicati
. Coratina: verde intenso dalle sfumature dorate, incontenibile nei profumi di aneto, finocchio, carciofo, pepe e fieno.Si abbina a minestre contadine, carni alla griglia, ragù, formaggi stagionati.
. Peranzana: dal colore giallo oro con luminosi riflessi verdi,dal fragrante profumo di rucola, di pomodoro e carciofo. Si abbina a frutti di mare, spigola, insalate, carpacci, legumi, pane e olio.
. Denocciolato: intensi riflessi verde-oro dal sentore di frutta, mandorle e pomodoro con vivaci note piccanti ricco di fenoli. Si abbina a cacciagione, carni rosse, fave e cicoria, zucca e zuppe.
. Biologico: fusione di colori giallo-verde con sensazione di erbe recise fresche e dal gusto morbidogustosamente equilibrato. Si abbina a legumi, bruschette carpacci di carne e pesce.

Muraglia e Cralt sono un connubio perfetto
Grazie al Cralt ed alla convenzione con il Frantoio Muraglia tutti i soci possono ricevere a prezzi davvero unici e convenienti tutte le varietà offerte.

*Inviate le vostre richieste alla mail  giacintocastagna@libero.it*