05 Dicembre 2019

Evento di Natale 2019 - Toscana. La partenza

di Redazione Cralt Magazine
Con l'arrivo di tutti i bus che portano i soci a Montecatini inizia questo evento del Cralt che durererà fino all'8 quando si concluderà con il viaggio di ritorno per tutti ai luoghi di origine dopo aver vissuto questa bella esperienza

Inizia, dunque, oggi questa nuova esperienza con il Cralt che si va ad inserire in quello che - ormai - possiamo definire il canonico appuntamento di Dicembre con tutti i soci per l'evento culturale Natalizio che si concretizza in un viaggio nella nostra bella Italia alla scoperta di grandi città e piccoli borghi sempre con la voglia di socializzare e condividere e la possibilità di arricchirsi culturalmente conoscendo per la prima volta, o anche ritornando, in luoghi davvero magici.

Quest'anno la scelta è caduta sulla Toscana, in  particolare ci soffermeremo sulla incantevole Firenze, città che non ha bisogno di presentazioni superflue e poi conosceremo Lucca e Pisa con le loro peculiarità urbanistiche, storiche, architettoniche ed artistiche.

Siamo, dunque, in viaggio con una flotta di una ventina di autobus che stanno raggiungendo Montecatini da tutta Italia accompagnando circa ottocento soci. Iniziamo, subito, già nel pomeriggio odierno quando, dopo esserci sistemati nelle nostre stanza d'albergo ci recheremo a  Montecatini Alto.

Un delizioso borgo medievale situato a 290 metri di altitudine con stradine da scoprire e angoli da ammirare. Per l' occasione dell'arrivo del gruppo Cral Telecom, verrà organizzato un Cocktail di benvenuto allo Storico Caffè Tettuccio in cui si potranno degustare ottimi prodotti locali.

Come sempre noi di Cralt Magazine seguiremo passo passo le giornate e ve le racconteremo non solo con le parole ma anche con immagini e clip video cercando di cogliere e trasmettervi l'essenza di questo viaggio ed i volti di chi vi parteciperà.

Vai alla gallery fotografica della giornata

Attività correlate: