10 Dicembre 2021

Evento culturale Cralt 2021: la prima giornata

di Giuseppe Trelle - Carmelo Gullì
La prima giornata dell'evento è stata dedicata ad Assisi che si è presentata a noi in tutta la sua bellezza e la sua pienezza. Un'Assisi che, però, ha saputo anche stupire. 

E' stata Assisi la vera protagonista della prima giornata di questo Evento Culturale del Cralt 2021 che si svolge in due turnazioni per la grande ed entusiasmante affluenza di soci che hanno voluto partecipare. Una città, quella umbra, che ci ha accolto con un'atmosfera natalizia nella sua essenza.

Il borgo antico, le basiliche, le installazioni a tema, ma soprattutto un'Assisi di luce - così come ci aveva anticipato il sindaco nel suo messaggio che abbiamo pubblicato il giorno prima della partenza. Luce, tanta luce che sta a significare nascita in tutti i suoi significati più profondi e sentiti e non solo religiosamente ma anche in maniera più ampia e coinvolgente.

Per Cralt Magazine i due consiglieri d'ammionistrazione Giuseppe Trelle e Carmelo Gullì saranno anche i nostri inviati e saranno gli occhi di chi non è potuto essere con noi. Ci daranno reportage ampi e dettagliati, per immagini, di quelli che saranno i giorni di permanenza fino al 12. Non ci fermeremo e seguiremo anche il secondo turno che partirà il 16 dicembre, allo stesso modo.

Abbiamo già ricevuto foto anche da alcuni soci che partecipano all'evento, pubblicheremo le foto di tutti coloro che vorranno inviarcene dando loro lo spazio dovuto e ringraziandoli anticipatamente per la collaborazione e la partecipazione.

Questo è un momento che vogliamo condividere con tutti nella maniera che ci contraddistingue, facendo parlare i fatti e le immagini più che le parole, quindi, senza indugio alcuno vi invitiamo a giustarvi la nostra gallery della prima giornata dell'Evento cliccando qui.

Intanto vi diamo, qui in calce, un piccolo preview di quanto trovere nella galleria .