14 Aprile 2023

Estero CRALT

di Redazione Cralt Magazine
L'Europa (e non solo) a portata di mano. Viaggia all'estero con il CRALT

Più di venti gli itinerari e le località che sono meta dei viaggi all'estero previsti dal CRALT per il 2023. Da oggi è a vostra disposizione, pronta per essere consultata e scaricata, la brochure che ve li presenta in maniera organica e nel dettaglio, completa di prezzi e direttamente raggiungibile sul nostro sito www.cralteventi.it .

I viaggi all'estero suscitano un'attrattiva data, senza ombra di dubbio, dal fascino di luoghi più o meno lontani dal nostro quotidiano ma, soprattutto, dalla voglia irrefrenabile di conoscere ed entrare in contatto con altre culture differenti dalla nostra.

Esplorare luoghi nuovi è sicuramente una delle finalità del viaggio ma è proprio il mistero legato al doversi integrare - anche se solo per qualche giorno - in usi e costumi che, spessissimo sono lontanissimi dal nostro fare comune, ci spinge a prenotare.

Ecco perché è importante la grande varietà di località e viaggi proposti: dall'Europa a tutte le sue latitudini e longitudini e fino al Medio Oriente potrete viaggiare con la qualità e la convenienza che il CRALT riesce ad offrire a tutti i soci. 

Noi di Cralt Magazine vi invitiamo allora ad inviarci tante foto e, perché no, anche clip video che sicuramente realizzerete in viaggio per condividere con tutti le splendide mete e le curiosità che troverete lungo il vostro cammino. Aspettiamo il vostro materiale per pubblicarlo!

Qui di seguito solo una carrellata delle mete corredata da foto e pillole per ogni singolo luogo.

Parigi

L’itinerario che vi porteremo a scoprire: Parigi e il Louvre, Versailles e Montmartre.

Portogallo

Un tour del Portogallo è un’emozione assicurata: Lisbona, Obidos, Alcobaca, Nazare, Coimbra, Porto, Aveiro, Costa Nova, Sintra, Cascais, Estoril

Spagna del Nord e Cammino di Santiago

Cuore del viaggio è certamente la città dedicata all’Apostolo San Giacomo, Santiago de Compostela, capitale culturale e spirituale della Galizia.

Grecia

Madrid

Un centro culturale molto importante  e questo la rende una delle mete più ambite d’Europa.

Budapest

Buda, la città alta, la parte più antica dove si trova il castello, e Pest, la città bassa.

Fiandre

Una regione del Belgio fra le più belle d’Europa, con paesaggi che sembrano usciti da un dipinto.

Irlanda

La vera essenza dell’Irlanda, alla scoperta di zone sperdute e delle sue imponenti cattedrali. Ogni angolo e ogni scorcio rimarranno impressi in maniera indelebile nella vostra memoria.

Lapponia

Un viaggio indimenticabile a due passi dal Circolo Polare Artico

Scozia

Viaggiare attraverso secoli di storia visitando castelli, monumenti e musei, ed entrare nella cultura allegra degli Scozzese.

Ibiza

Bretagna

Normandia

Islanda

Alcune delle attrazioni naturali più amate dell’Islanda, come il suo fiore all’occhiello, la laguna glaciale Jökulsárlón e l’imponente parco nazionale del Vatnajökull.

Galles

Caratterizzato da un territorio punteggiato da centinaia di fortezze, dimore storiche, valli, maestose montagne e tranquille zone di campagna, è una destinazione per chi ama la natura, la storia e le leggende.

Germania

Paese dalla grande ricchezza culturale, la Germania ospita esempi di architetture romaniche, gotiche e barocche, ma anche edifici moderni.

Londra

Viaggiatori la considerano una meta irrinunciabile innamorati di Buckingham Palace come di Covent Garden: Londra è “la City”, eclettica e cosmopolita ma dall’accento rigorosamente British.

Andalusia

L’Andalusia, la regione più passionale della Spagna, rinomata per le folkloristiche e coinvolgenti tradizioni che animano il suo calendario.

Marocco

Meraviglie custodite fra il mare intenso, l’arido deserto e la catena montuosa dell’Atlante.

Egitto. Il Cairo e il Nilo

Visiterete templi austeri e imponenti piramidi, ammirerete un paesaggio incantevole, navigando sulle tranquille acque del Nilo.

Madrid

Madrid possiede un’autenticità senza pari. È ospitale ed eterogenea. Madrid è, senza dubbio, una delle città più interessanti d’Europa.

Giordania

Si potrebbe passare una vita intera a esplorare tutto ciò che il paese ha da offrire.

Vienna

I comunicati dettagliati delle singole attività saranno pubblicati con un’anticipazione di circa due mesi rispetto all’evento, sulla pagina del Territorio Organizzatore in www.cralteventi.it

Attività correlate: