06 Settembre 2021

Il meeting delle famiglie 2021

di Gianni Tortoriello
Un grande impegno, prima economico e poi organizzativo, grazie al quale il CDA ha potuto mettere a disposizione di tutti i suoi soci questo evento ad un costo sociale
Sono numeri da record quelli che contraddistinguono quello che è diventato un appuntamento importante per il Cralt.  Oltre 2500 soci in 12 strutture messe a disposizione dai top player del turismo italiano questa la partecipazione, quest'anno, al Meeting delle Famiglie Cralt 2021

Gli hotel che ospitano i soci sono tutte location di qualità  superiore dove al primo posto c'è sempre e solo il benessere ed il comfort degli ospiti per dare loro una vacanza da ricordare, luoghi da sogno di questa Italia che vuole ripartire nel massimo della serenità e della sicurezza.

  • Serena Mayestic a Monte Silvano - Pescara 
  • Valentino village è Calané a Castellaneta  Marina 
  • Sibari Green Village - Sibari
  • Borgo di Fiuzzi a Praia a mare 
  • L’Airone a Corigliano Calabro 
  • Itaca / Nausicaa a Rossano Calabro 
  • Serené  a Marinella di Cutro 
  • Al Kalafiorita a Zambrone 
  • IGV le Castella a Isola di Capo Rizzuto
  • Cala Serena a Maracalagonis - Sardegna 
  • Hotel del Faro a Pugnochiuso 
Un grande impegno, prima economico e poi organizzativo, grazie al quale il CDA ha potuto mettere a disposizione di tutti i soci questo evento ad un costo sociale non replicabile nell’intero mercato del turismo nazionale. 

A Sibari si svolge la sesta edizione del progetto rivolto ai diversamente abili, nell'ambito del Meeting delle Famiglie, quest’anno anche in partnership con Assilt. Un progetto, ormai, divenuto una buona pratica del turismo sociale che permette alle famiglie di poter godere pienamente della vacanza mentre un equipe multidisciplinare si occupa dei ragazzi per tutti quelli che sono i loro bisogni, donando a questi la possibilità di essere integrati nelle attività ricreative della vacanza e godersi le giornate che trascorreranno finalmente divertendosi.

E' proprio grazie ad attività  come queste che negli anni è cresciuto in maniera esponenziale il valore del circolo stesso verso i suoi associati, tanto che, oggi, la percezione sia dall’interno che dall’ esterno dell'appartenenza al Cralt ha raggiunto livelli di gradimento molto alti. Oggi il Circolo rappresenta uno dei punti di riferimento del welfare aziendale e si propone per un'azione sinergica di lungo periodo volta a dare il massimo dei servizi ai soci in termini qualitativi.

Abbiamo sentito il Presidente Clotilde Fontana, che guida il CDA, su questo avvenimento: "Siamo molto soddisfatti della massiccia adesione di tante famiglie alle quali auguro una buona e meritata vacanza. Voglio ringraziare quanti si sono adoperati nel grande sforzo organizzativo: dal CDA al service di Tim, alla cabina di regia che hanno magistralmente curato una attività così complessa ."

Cralt Magazine, 
vi da un ampio resoconto fotografico del Meeting cliccando qui lo potrete vedere.