10 Marzo 2021

Degustazione e vini, un webinar

di Redazione Cralt Magazine
Il Cralt Collegio dell'Emilia Romagna sta organizzando un webinar dedicato agli iscritti al gruppo di interesse enofilo e vela

Chi lo ha detto che non si possono realizzare iniziative belle anche a distanza? Il Cralt, in tutte le sue diramazioni territoriali, si sta impegnando per dimostrare che è possibile.

Occorre risvegliare il popolo Enofilo, della Vela, del Cralt e dobbiamo darci una mossa tutti insieme. In attesa di tempi migliori che consentano di organizzare eventi in presenza, vorremmo fare una degustazione on line.

Ai soci iscritti ai gruppi di interesse Vela ed Enofilo verrà recapitata una bottiglia per la degustazione al termine delle consegne (indicativamente fine marzo), organizzeremo un webinar di degustazione la cui data e orario verrà comunicata agli iscritti via mail con largo anticipo.

Ogni iscritto con la propria bottiglia, e il proprio calice abbinerà un prodotto gastronomico da lui/lei scelto, le caratteristiche del vino ed equilibrio con i cibi sarà discusso in comunità insieme con i reggenti del Gruppo Enofilo che condurranno l'iniziativa, ognuno dalla propria postazione personale, pc, tablet, smartphone, dalla casa, dall'ufficio, dal parco o da dove meglio vi aggrada.

Sarà un modo per ritrovarsi a distanza davanti a qualche cosa di gratificante in questi momenti difficili per tutti.

Per dettagli: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=10064