04 Maggio 2021

Cralt: arrivano i cataloghi 2021

di Redazione Cralt Magazine
In pubblicazione domani 5 maggio i cataloghi Cralt per la nuova stagione 2021 ideati ed adattati alle esigenze della fase attuale della pandemia: come coniugare sicurezza e uso proficuo del tempo libero

Le vostre richieste di notizie ed aggiornamenti sulla data di pubblicazione dei Catologhi Vacanze 2021 è stata, praticamente, una costante che ci ha accompagnato nel corso degli ultimi mesi.

Il Cralt, come sottolineato più volte, non si è mai fermato; ha adottato nuove forme nello svolgere il proprio lavoro, come la maggior parte di tutti nell'anno appena trascorso, perché sempre fiduciosi che saremmo riusciti a svolgere le nostre attività in piena sicurezza e tutelando ognuno dei nostri soci.

Il 5 Maggio è la data prescelta per la pubblicazione dei Cataloghi su www.cralteventi.it.
Sì, tutti on line e tutti prenotabili i Cataloghi Estate Italia 2021, che il Cralt ha messo a punto per tutti voi mettendo insieme una serie di proposte che andranno incontro alle preferenze di tutti.

Non vi resta che collegarvi a www.cralteventi.it  e cliccare l'apposita Sezione “Cataloghi Viaggio” dove troverete:

  • Estate Italia 2021
  • Week-end Italia 2021
  • Crociere 2021
  • Terme e Benessere 2021
  • Soggiorni sportivi ragazzi Italia 2021
  • En Plein-air Campeggi e case mobili 2021
e potrete prenotare quello che più vi piace nell'offerta proposta dai Collegi di tutta Italia, tenendo conto che ogni proposta è corredata dettagliatamente dei protocolli anti-COVID applicati dal Tour Operator, nel rispetto delle attuali disposizioni di legge.
Non vi anticipiamo nulla circa le mete perchè non vogliamo togliervi il gusto di scoprirle tutte da soli. Vogliamo solo sottolineare una novità che il Cralt ha approntato nei minimi dettagli per la vostra protezione e per la vostra sicurezza con proposte da accettare in tutta serenità: l'Assicurazione annullamento viaggio.

Assicurazione annullamento viaggio
Da quest’anno viene introdotta, in tutte le proposte del Cralt, l’obbligatorietà della Polizza assicurativa per “annullamento viaggio”, che potrai consultare in maniera dettagliata all’interno di ogni offerta e che troveri automaticamente conteggiata nel tuo ordine finale (il costo della polizza è pari al 2%, applicato sul prezzo del pacchetto prenotato).

Questa decisione scaturisce dall’esperienza maturata in questi anni e ha come scopo la massima tutela dei Soci e dell’Associazione.

Dunque, non ci resta che invitarvi a cliccare su www.cralteventi.it e scegliere con sicurezza e tranquillità la vacanza che preferite perché il Cralt è sempre al vostro fianco.

Attività correlate: