27 Ottobre 2020

Bari e Altamura

di Redazione Cralt Magazine
Con il Cralt Abruzzo Marche Umbria dal 31 ottobre al 1 novembre

Il capoluogo pugliese è una città che non ha bisogno di presentazioni particolari ma che tutti ben conosciamo per la ricchezza della propria proposta culturale, artistica, storica e, perchè no, anche culinaria.

Il suo labirintico centro storico, Barivecchia, occupa un promontorio tra due porti. Circondata dalle tipiche stradine strette, la basilica di San Nicola, risalente all'XI secolo, è meta favorita dai pellegrini che qui vengono a rendere omaggio ai resti del santo. A sud, il quartiere Murat si caratterizza per i maestosi edifici del XIX secolo, una lunga passeggiata e l'area pedonale ricca di negozi.

Una città di mare con tutte le  peculiarità che questo le dona in termini di apertura ed accoglienza e nella capacità di offrirsi al visitatore in tutte le sue molteplici sfaccettature.

Programma di massima delle due giornate
Sabato 31 ottobre
: partenza e  arrivo in mattinata a BAR I,incontro con la guida per la visita della città di circa 3 ore. Pomeriggio a disposizione per visite individuali e shopping, cena e pernottamento in hotel.
Domenica 1 novembre: trasferimento in pullman ad ALTAMURA. Incontro con la guida per la visita di mezza giornata della cittadina. Tempo libero per visite individuali e shopping. Ritorno.

Per i dettagli: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9749

Attività correlate: