18 Gennaio 2019

Alla fiera di Sant'Orso

di Redazione Cralt Magazine
La Fiera esprime l'identità della popolazione valdostana attraverso la celebrazione di un forte senso di appartenenza storico-culturale verso il proprio territorio

Le visite che il Cralt offre ai propri soci in feste o appuntamento molto legati ai territori hanno lo scopo primario di fare aggregazione ma anche di proporre e far conoscere ai più quell'Italia minore che è il vero nerbo del nostro Paese con il suo portato di costumi e tradizioni.

Come ogni anno, mille espositori, tra artisti e artigiani valdostani, presentano con orgoglio e legittima soddisfazione i frutti del loro lavoro, svolto come hobby o come vera e propria attività professionale. La Fiera esprime l'identità della popolazione valdostana attraverso la celebrazione di un forte senso di appartenenza storico-culturale verso il proprio territorio.

Un'esposizione di vere opere d'arte, derivanti anche dalla ricerca e dall'utilizzo di stili innovativi, sono i simboli tangibili di una cultura antica. Avvolti da questa magica atmosfera, potrete vivere un'esperienza unica, fatta di sensazioni quotidiane dal fascino millenario

Nel padiglione enogastronomico è possibile degustare prodotti tipici della Valle, noti e meno noti, quali formaggi, carni, salumi, prodotti dolciari, da forno, mieli, marmellate e naturalmente vini e liquori.