10 Febbraio 2020

Al salone dell’Auto di Ginevra

di Redazione Cralt Magazine
Il 7 Marzo in svizzera con il Cralt Piemonte Valle d'Aosta In più da quest'anno il Salone di Ginevra affianca al visitatore un compagno digitale: la nuova App GIMS

Per gli appassionati di automobili è ora di accendere i motori per raggiungere il prestigioso Salone dell’Auto di Ginevra, la più importante kermesse del settore auto-motive nel quale le case automobilistiche presentano tutte le novità e i nuovi concept.

La fiera può essere un ottimo spunto per visitare Ginevra, distesa sulle rive dell’incantevole lago ai piedi delle maestose Alpi Svizzere. Il centro storico è ricco di storia ed arte ed il suo simbolo, il Jet d’eau, è la fontana più alta del mondo.

Il Salone dell'automobile di Ginevra è un salone dell'automobile, che si svolge, a marzo di ogni anno, a Ginevra dal 1905.presso il Palexpo. Nella edizione 2017 del Salone circa 700.000 persone hanno visitato l'esposizione, composta da 180 stand. Prima di subire una lunga interruzione a causa dei due conflitti mondiali, il salone aprì i battenti nel 1905 e la prima vettura presentata fu una Clément-Bayard da 8/9 Hp carburata a petrolio e alcool.

Per i dettagli tecnici collegarsi e loggarsi a https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9295

Attività correlate: