16 Gennaio 2020

Settimana Bianca a Madonna di Campiglio

di Redazione Cralt Magazine
Con il Cralt Sardegna a Madonna di Campiglio dal 15 - 22 marzo

Il CRALT Sardegna presenta ai soci dal 15 al 22 marzo 2020 la settimana Bianca in Trentino a Madonna di Campiglio. Come sarà il nostro soggiorno? Ve lo anticipiamo in poche battute ma per viverlo a pieno bisognerà esserci!

Ospiti presso l’Hotel   IGV Relais del Alpes 4 stelle (o similare) in centro a Madonna di Campiglio con formula di mezza pensione; Gli impianti di risalita dello Spinale sono a poche centinaia di metri.

Una strutture con servizidi prim'ordine: ristorante, bar con piano bar, piccola piscina coperta (con due vasche idromassaggio), angolo palestra, deposito sci e scarponi, biberoneria, baby club e miniclub.

Club Non Sciatori
Chi non scia potrà trascorrere una piacevole vacanza partecipando alle iniziative proposte dal “Club Non Sciatori” che comprendono: giochi di società in albergo, passeggiate in compagnia, pattinaggio sul ghiaccio nel laghetto di Madonna di Campiglio, escursioni nei dintorni.

Attività Intrattenimento Giovani Ospiti:
Baby Club da 3 a 5 anni compiuti. Mini Club da 5 a 11 anni compiuti.  Assistenza, attività ludiche, intrattenimento a misura di bambino con animatori esperti. Sui campi di sci i bambini sono accettati dai 4 anni in poi e sono seguiti dai maestri della Scuola di Sci.

Il servizio Scuola di Sci è a pagamento, l’assistenza ai bambini dall’albergo alle piste e viceversa è garantita dal personale di Animazione. Per i bambini da 3 a 11 anni possibilità di pranzare in albergo con l’assistenza AIGO.

Per i dettagli tecnici collegarsi e loggarsi a https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9169