01 Ottobre 2019

Sapori in Cantina

di Redazione Cralt Magazine
Rinnovato l’appuntamento con il percorso Enogastronomico e Culturale nella splendida cornice di Dolegna del Collio a cura del Cralt Friuli e Trentino  e Veneto il 20 ottobre

Per la sesta volta, e sempre nella terza domenica di ottobre, nel territorio che si estende a nord del Comune di Cormons, tra la Provincia di Udine e la Slovenia, ci aspetta un itinerario enogastronomico che ci farà scoprire il fantastico paesaggio naturalistico e i prodotti che ne derivano.

Sarà possibile ammirare il territorio collinare colorato dalle diverse sfumature autunnali e nel contempo degustare la tradizionale cucina friulana e i meravigliosi vini prodotti dalle aziende locali all’insegna di una giornata gioviale e di buon “gusto”.

La manifestazione si aprirà alle ore 10.00. La partenza, libera durante la giornata e fino alle ore 14.00, avverrà da Lonzano presso la Cooperativa Agricola di Dolegna del Collio, con ampio parcheggio a disposizione.

Ad ogni partecipante verranno consegnati i coupons per le consumazioni e il bicchiere con l’apposita custodia da degustazione. Nelle varie soste i partecipanti dovranno consegnare il buono di riferimento. Per agevolare gli spostamenti, tutti i vini assaporati nella giornata potranno essere acquistati nell’enoteca allestita per l’occasione nell’ultima tappa.

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.


Per i dettagli tecnici collegarsi e loggarsi a: 
https://www.cralteventi.it/module/elenco-commesse/?f[c.ct]=004 
https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=8836