07 Settembre 2020

La ciprissetta di Fontegreca e la valle del Lete

di Redazione Cralt Magazine
Un tuffo nella natura ancora incontaminata che non pensi possa esistere a pochi chilometri dalle nostre frenetiche città. Una giornata in un oasi di pace e benessere naturale

Una giornata immersi nella natura incontaminata della Cipresseta di Fontegreca e della valle del fiume Lete, una vera e propria oasi di pace nel casertano, fuori dalla città e dai percorsi turistici di massa, dove i fiumi Sava e Lete, precipitando allegramente dalla montagna, scavalcando rocce e vegetazione, hanno formato una moltitudine di cascatelle e pozze di acqua fresca e cristallina, dove è possibile anche immergersi per rinfrescarsi.

Un piccolo paradiso terrestre tutto da esplorare attraverso passeggiate agevoli, adatte a tutta la famiglia ed anche ad i meno esperti, per una full-immersion nella natura, ma anche nella storia, con i borghi medievali di Fontegreca e di Prata Sannitica.

Il pic-nic nell’area attrezzata, la possibilità di rilassarsi nel bosco ed i giochi e l’animazione per grandi e piccini che consentiranno di avvicinarsi in modo divertente alle tematiche dell’ambiente, renderanno quest’esperienza ancora più piacevole.


Per dettagli e prenotazioni: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9692

Attività correlate: