03 Agosto 2017

Guida alle terme emiliane e romagnole 2017

di Redazione Cralt Magazine
AlleTerme dell’Emilia Romagna è possibile: ritrovare la salute, riacquistare la linea o solo rigenerarsi trasformando la pace ed il benessere in una vera e propria esperienza di vita.

Per le Terme dell’Emilia Romagna arrivano novità per la stagione 2017-2018 ed ecco la ‘Nuova Guida’ realizzata dal Coter – Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna.

Si tratta di uno strumento utile e completo per scoprire le varie offerte dei 23 centri termali della Regione. Addentrarsi nella nuova guida alle Terme dell’Emilia Romagna 2017-2018 è fare un viaggio alla scoperta del patrimonio naturale e culturale di questa Regione dove la cura della salute, ma anche il benessere e il buon cibo, si coniugano con la bellezza e l’ospitalità di un territorio unico al mondo dando vita a esperienze uniche.

La professionalità del personale, il calore dell’accoglienza e i sapori di un’importante e antica tradizione enogastronomica, rendono il soggiorno ancora più ambito. Paesaggi incantevoli dove storia, arte e divertimento si fondono tra loro. Ventitre centri termali che si stendono su tutto il comprensorio regionale: dagli appennini al mare, dai borghi alle grandi città d'arte.

Dunque, alleTerme dell’Emilia Romagna è possibile: ritrovare la salute, riacquistare la linea o solo rigenerarsi trasformando la pace ed il benessere in una vera e propria esperienza di vita.