26 Febbraio 2018

Cralt, i Gruppi d'Interesse: il gruppo acquatico-canoa Piemonte

di Redazione Cralt Magazine
Vi presentiamo il Gruppo d'Interesse acquatico settore canoa in Piemonte con un report delle attività previste per questo 2018

Il CRALT annovera al suo interno una serie di Gruppi d'Interesse distribuiti su base territoriale nei vari territori di suddivisione del circolo nella penisola. Oggi vi diamo alcuni cenni su un gruppo in particolare: il gruppo acquatico-canoa che opera in Piemonte

L’iscrizione al Gruppo permette l’utilizzo dell’attrezzatura, quale canoe, kayak, giubbotti salvagente e pagaie, per i canoisti esperti o che già hanno effettuato il corso di I° livello. Permette altresì la partecipazione alle manifestazioni nel corso dell’anno, con mezzi propri o in autobus, come specificato nel programma del Gruppo di Interesse Acquatico.

All’interno dell’imbarcadero del Circolo Eridano, Corso Moncalieri 88 Torino, sono a disposizione anche attrezzi specifici per l’attività sportiva in palestra.

Ecco il programma di massima delle attività previste in svolgimento in questo 2018

MARZO: gita al lago di Candia;
APRILE: inizio dell’attività turistica c/o Circolo Eridano;
MAGGIO: corso di kayak di I° livello c/o Circolo Eridano e gita al mare a Finale Ligure (SV);
GIUGNO: corso di kayak di I° livello all’Eridano, festa di S. Giovanni all’Eridano; gita ad Annecy;
rafting sulla Stura di Demonte;
SETTEMBRE: corso di kayak di I° livello c/o Circolo Eridano;
OTTOBRE: gita al mare a Finale Ligure e pulizia in canoa del lago di Candia;

Iscrizioni: on-line sul sito www.cralteventi.it, selezionare Attività Territoriali, Piemonte e Valle d’Aosta, Sport, dal 20 febbraio h. 10.00 al 31 ottobre h. 13.00. Per informazioni contattare Roberto ROMEO tel. 335-7689280. Si ricorda la preventiva ed obbligatoria iscrizione al Gruppo di Interesse Acquatico.
E’ obbligatorio il certificato di sana e robusta costituzione da inviare presso la Service Unit Welfare CralT, Via Roberto Ardigò 13/A Torino. Modalità di pagamento: per i Soci in servizio le quote saranno trattenute sullo stipendio. I Soci non in servizio dovranno versare la quota alla conferma.