10 Giugno 2023

Week end a Pugnochiuso

di Redazione Cralt Magazine

Conosciuta per le sue acque cristalline ei panorami mozzafiato, Pugnochiuso è una meta ideale per coloro che cercano una vacanza rilassante e al contempo ricca di bellezze naturali.

Situata all'interno del Parco Nazionale del Gargano, Pugnochiuso vanta una costa rocciosa spettacolare, intervallata da calette appartate e grotte marine. Le sue spiagge sono celebri per la loro sabbia fine e dorata, perfette per prendere il sole e godersi il mare. Tra le più famose c'è la spiaggia di Cala del Pugnochiuso, circondata da scogliere e accessibile tramite una scala scavata nella roccia.

Oltre alle meraviglie naturali, Pugnochiuso offre una vasta gamma di servizi e strutture per rendere ancora più piacevole il soggiorno dei visitatori. Il complesso turistico di Pugnochiuso comprende hotel, residence, ville e appartamenti, tutti immersi in una rigogliosa vegetazione mediterranea. Gli ospiti possono godere di piscine, campi da tennis, campi da calcetto e una varietà di attività sportive e di intrattenimento organizzate dallo staff del resort.

Pugnochiuso è anche una base ideale per esplorare il Parco Nazionale del Gargano e le sue attrazioni circostanti. Gli amanti della natura possono avventurarsi lungo i sentieri che attraversano la foresta.

Foto da:Parco Nazionale del Gargano: cosa vedere e fare - Italia.it

Per approfondimenti e news su quest'attività clicca qui