29 Agosto 2019

Veleggiata d'Autunno

di Redazione Cralt Magazine
Anche quest'anno, il CRALT Emilia Romagna promuove, in collaborazione con il Gruppo d'Interesse Vela, una veleggiata non competitiva
Veleggiata d'Autunno

La passione per il mare e per il navigare a vela, oltre alla voglia di stare insieme, sono gli ingredienti principali per la veleggiata che si svolgerà a Lido degli Estensi (FE). Le barche a disposizione saranno  3 per un totale di 17 posti . 

PROGRAMMA: 
Ritrovo dei partecipanti presso "Marina degli Estensi" alla Darsena Ovest, Lido degli Estensi (FE), sabato 12 ottobre 2019.

L' invito a partecipare è rivolto anche a coloro che non sono iscritti al Gruppo d’interesse, che saranno affiancati dai colleghi più esperti, e che potranno apprezzare la bellezza del mare in barca a vela, imparando le prime basi per governare l’imbarcazione.

COME ARRIVARE: 
da autostrada A13 uscita Ferrara Sud, immettersi nella superstrada per i Lidi Ferraresi e percorrerla per 54 Km. fino al termine, quindi prendere a destra la S.S. 309 Romea in direzione Ravenna; oltrepassato Porto Garibaldi attraversare il ponte sul canale e proseguire poco oltre: il Marina è visibile dalla strada.

Attività correlate: