18 Settembre 2020

Tour di Roma

di Redazione Cralt Magazine
Il CralT Piemonte e Valle d’Aosta propone questo week end nella capitale fra cultura e fascino dal 25 al 28 settembre

Un week end per visitare Roma è un tempo che può risultare troppo esiguo ma abbiamo cercato di dare un'opportunità a chi ancora non conosce la capitale o vuole ritornarci per vivere questa città piena di proposte culturali di grande fascino ad ogni angolo di strada.
Una sorta di "bignami" romano potremmo definirlo, sì da suscitare la curiosità di ognuno di voi per poterci poi tornare ed approfondire la conoscenza. Eccovi il programma del viaggio.

Programma

1° giorno Torino-Roma
Partenza da Torino con treno AV e arrivo a Roma stazione Termini. Prelievo con Bus GT ed inizio visita guidata della città.

2° giorno-Roma
Tour a Roma con la visita guidata dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina di Michelangelo. Visitiamo la Basilica di San Pietro. Passeggiata con la guida alla scoperta delle più belle piazze d’Italia.

3° giorno-Roma
Inizio con la Panoramica del Circo Massimo e del Palatino. Con la guida visitiamo l’Arco di Costantino e via dei Fori Imperiali fino al Colosseo. Ammiriamo il Vittoriano e il Campidoglio. Dopo pranzo , si visita, con l’accompagnatore, una catacomba sulla Via Appia Antica. Poi ammiriamo San Paolo fuori le mura, una delle basiliche papali. Cena tipica con musica e, dopo la cena, panoramica di Roma illuminata (con l'accompagnatore).

4° giorno Roma-Torino
Visita di Piazza di Spagna e Fontana di Trevi. Al termine della visita, nel primo pomeriggio avvio verso la Stazione Termini per rientro a Torino.


Per dettagli e prenotazioni: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9322

Attività correlate: