22 Luglio 2017

Tour delle Eolie

di Mimmo Pagano
Da una socio partecipante ho rcevuto un commento che descrive perfettamente le emozioni e le sensazioni che hanno accompagnato tutto il tour e che mi piace riproporre a tutti gli amici lettori

Appena rientrati dal Tour delle Isole Eolie ho avuto il piacere di ricevere da una socio partecipante un commento che descrive perfettamente le emozioni e le sensazioni che hanno accompagnato tutto il tour e che mi piace riproporre a tutti gli amici lettori.

"IMPRESSIONI A LIPARI"
L'isola è il luogo dove annegano i pensieri ed emergono i sogni. Spero di interpretare il pensiero della maggior parte dei Soci del CRAL TELECOM PUGLIA BASILICATA che hanno scelto di condividere la loro vacanza dal sabato 15 al 20 luglio 2017 nelle 5 delle 7 isole dell'arcipelago delle Eolie.

È stata una meravigliosa esperienza arrivare in queste lontane isole baciate dal  , dal   e dalla storia. Se si ha la capacità di "staccare la spina"da problemi della routine quotidiana e del lavoro, e di lasciarsi andare alle emozioni e sensazioni che queste terre regalano a noi turisti di passaggio, i sensi cullano ciascuna anima che si nutre di colori, sapori, odori, sensazioni, ricompensando le fatiche del lungo viaggio.

Che dire dell'azzurro profondo delle acque, del trionfo di colori e sapori dei dolci siciliani, dello spettacolo di fuoco   dello Stromboli che fuma al tramonto  , là dove la vastità del cielo si fonde con la profondità del mare.

È in presenza di questi spettacoli della natura che l'uomo deve sentirsi grato e fondersi con l'assoluto.

Un grazie particolare, perciò al CRAL TELECOM PUGLIA BASILICATA, e al presidente Mimmo PAGANO che ha permesso a tutti noi soci di vivere questa indimenticabile esperienza,è un sincero augurio ed auspicio affinché queste esperienze possano ripetersi.