17 Aprile 2023

Speciale Montagna Cralt 2023

di Redazione Cralt Magazine
Cinque proposte di soggiorno diverse in altrettanti luoghi davvero molto suggestivi della nostra montagna italiana con la possibilità di partenze distribuite nei mesi di Luglio ed Agosto; questo offre il CRALT ai propri soci con possibilità di prenotare, come sempre, comodamente da casa attraverso il nostro sito www.cralteventi.it secondo questo calendario dedicato ed appositamente stabilito:

GIOVEDI' 20 APRILE ORE 9.00: 
pubblicazione dei comunicati con tutti i dettagli nell'area Nazionale del sito www.cralteventi.it

MERCOLEDI' 26 APRILE ORE 9.00:
apertura prenotazioni sul sito www.cralteventi.it fino a completa copertura della disponibilità.

Le strutture ricettive saranno: 

TH Courmayeur Courmayeur (AO) Valle D’Aosta
Courmayeur è una rinomata località turistica situata ai piedi del Monte Bianco, nella Valle d'Aosta. Conosciuta per il suo splendido scenario alpino, Courmayeur offre la possibilità di praticare sport invernali come lo sci e lo snowboard, ma anche attività estive come l'escursionismo e il ciclismo. In città, ci sono molti ristoranti e negozi che offrono prodotti locali, tra cui il famoso formaggio Fontina. Non perdete l'occasione di visitare il Centro Storico di Courmayeur e l'antico mercato del martedì, dove potrete trovare prodotti di artigianato locali. Venite a visitare Courmayeur e vivete un'esperienza unica!

TH Corvara – Greif Hotel Corvara in Badia (BZ) Trentino Alto Adige
Situato nel cuore delle Dolomiti, ai piedi del massiccio del Sella, Corvara è una meta turistica imperdibile per gli amanti della montagna. Con le sue piste perfettamente innevate e le bellissime viste che offre, questa cittadina è una meta privilegiata per gli appassionati di sci e di trekking. Ma Corvara non è solo sport invernali: il centro storico offre molti punti di interesse, come la chiesa di San Giovanni Battista o il Museo Ladino, che permettono di scoprire la storia e la cultura locali. Un viaggio a Corvara è un'esperienza che rimarrà impressa nella memoria di ogni visitatore.

TH Pragelato Pragelato- Sestriere (TO) Piemonte
Pragelato è una piccola località turistica situata nella bellissima Valle di Susa, nella regione italiana del Piemonte. Conosciuta in tutto il mondo per la sua magnifica vista panoramica delle montagne circostanti, Pragelato è un luogo ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. Qui si può godere di numerose attività all'aria aperta, tra cui sci, escursioni, mountain bike e molto altro ancora. Inoltre, gli appassionati di sport invernali potranno trovare una vasta gamma di piste da sci, sia per principianti che per esperti. Insomma, Pragelato è una vera chicca per gli amanti della montagna.

Park Hotel Folgarida Folgarida (TN) Trentino-Alto Adige
Folgarida è una rinomata località turistica situata in Trentino-Alto Adige, nella splendida Val di Sole. Caratterizzata da panorami mozzafiato e da un'atmosfera magica, Folgarida è apprezzata dai turisti in ogni stagione. In inverno, le montagne innevate ospitano sciatori di ogni livello grazie alle piste di skii molto ben preparate. In estate, invece, la natura si tinge di infiniti verdi e gli escursionisti possono scoprire percorsi incantevoli. Inoltre, il paese offre una vasta scelta di ristoranti, hotel e attività per tutti i gusti. Folgarida, una meta imperdibile per gli amanti della montagna.

Hotel Piandineve Passo del Tonale (BS) Lombardia
Passo del Tonale è una località turistica di montagna situata nel Trentino-Alto Adige, ad un'altitudine di 1884 metri sul livello del mare. La località è famosa per le sue piste da sci, che si estendono per oltre 100 chilometri, e per la bellezza dei paesaggi circostanti, che lo rendono un'ottima destinazione durante l'estate per escursioni e passeggiate. Il paese offre numerosi servizi, tra cui alberghi, ristoranti e bar, e una vivace vita notturna. Passo del Tonale è un luogo perfetto per chi cerca sia emozioni forti che momenti di relax a contatto con la natura.

Vi aspettiamo su www.cralteventi.it il 26 aprile dalle 9.00 
per prenotare la vostra vacanza in montagna 2023 con il CRALT



Attività correlate: