27 Luglio 2020

Settimana al Mare sul Gargano

di Redazione Cralt Magazine
Il Gargano è una delle zone più incantevoli d'Italia senza possibilità di smentita. Un mare cristallino e spiagge di sabbia quasi caraibica: esotismo a casa nostra. Tutto il territorio del promontorio del Gargano  è terra con tutte le peculiarità che si possono cercare per una vacanza da sogno.
La struttura
Incastonato nel promontorio del Parco Nazionale del Gargano e affacciato sul mare delle baie di Pugnochiuso e Portopiatto, la struttura è molto più che un resort, una meravigliosa terrazza naturale sul Mediterraneo.
Circondato da secolari alberi d’ulivo, in posizione centrale, l’hotel permette di godersi dei servizi comuni con estrema facilità. Pochi passi per raggiungere tutti i luoghi del resort: la spiaggia, le piscine, i campi da tennis, la piazzetta, l’anfiteatro e gli appuntamenti del nostro team di animazione.

Servizi
Il resort dispone di due spiagge in ghiaia finissima, collegate da un servizio di bus navetta e facilmente raggiungibili con percorsi pedonali e gradinate.

Piscine 
Sono a disposizione degli ospiti due piscine con acqua di mare, di cui una olimpionica ed una con annessa piscina per bambini. Inoltre è presente una piscina con acqua dolce ad esclusivo uso degli ospiti dell'Hotel del Faro.

Possiamo trovare inoltre: ambulatorio medico, antiquariato, bazar/edicola e prodotti tipici locali, boutique, fotografo, bar, disco, Bar Lounge, centro Estetico/Massaggi/Fisioterapista parrucchiere, sportello Bancomat club House.

Ristorazione

Una cucina ricercata, pasticceria e panificio interni, sapori mediterranei e prodotti genuini sono la nostra scelta; i comodi orari di accesso ai ristoranti faranno trascorrere serenamente la vostra vacanza. Ristorazione per celiaci: serviamo, su richiesta e segnalazione del cliente, pietanze a base di cibi senza glutine. Tuttavia, per particolari esigenze, siamo disponibili a preparare cibi con alimenti forniti direttamente dagli ospiti.


Tutte le informazioni complete le potrete attingere collegandovi e loggandovi alla pagina: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9582