30 Novembre 2020

S. Ambrogio ad Andalo

di Redazione Cralt Magazine
Neve, tanta montagna e tanto altro

Montagna e sci sono il connubio perfetto si sa e noi come Cralt riusciamo a portarvi in luoghi favolosi ed in strutture di grande valore. Questo connubio, come dicevamo prima, non mancherà certo ad Andalo.

In un’ampia sella di collegamento fra la Val di Non e le Valli Giudicarie, nelle affascinanti Dolomiti di Brenta, l’Hotel Continental sorge a pochi passi dal centro di Andalo, località turistica che in estate è immersa nel verde del Parco Naturale Adamello Brenta.

Un hotel a gestione familiare, inaugurato nel Natale del 1988 da un’idea di Amedeo Bottamedi e recentemente ristrutturato, è tra i principali alberghi tre stelle dell’Altopiano della Paganella. Godrete di un incomparabile scenario che farà da sfondo alle vostre vacanze...

FILOSOFIA
Tutti nel nostro percorso quotidiano dobbiamo avere o trovare delle motivazioni, queste sono quelle per scegliere una vacanza nel Nostro Hotel ad Andalo sull'altopiano della Paganella dolomiti di Brenta

POSIZIONE PERFETTA
L'Hotel situato ad Andalo cuore dell'Altopiano della Paganella nelle Dolomiti di Brenta è luogo ideale sia in inverno che d'estate. Nei mesi invernali sarete di fronte alle piste da sci, mentre in estate avrete la possibilità di comode escursioni a piedi nella natura che ci circonda e a soli 150 metri dal cuore del paese.

GESTIONE FAMIGLIARE
Un hotel su misura e la possibilità di una chiacchierata schietta e sincera, allora questo è il posto giusto dove avrete consigli per trascorrere delle giornate indimenticabili.

GENUINITA' DALLA CUCINA
Una cucina che vi vizierà con piatti locali arricchiti, senza mai dimenticare i classici piatti nazionali, con la garanzia della qualità certificata.


Per dettagli: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9708

Attività correlate: