08 Giugno 2021

Milano Monza Open-Air Motor Show

di Redazione Cralt Magazine
Per le strade di Milano saranno esposte le installazioni all’aperto di oltre 50 brand automotive

Il “Milano Monza Open-Air Motor Show” si svolgerà dal 10 al 13 giugno 2021 in collaborazione con le città di Milano e Monza, con la Regione Lombardia e il supporto di ACI. Il CralT propone il weekend da venerdì a domenica per poterlo visitare come merita.

Si candida a diventare il più importante motor show in Europa nel 2021, grazie alla presentazione di numerose anteprime assolute all'aperto, nella splendida cornice offerta dalle vie e dalle piazze di Milano, unita alla sua anima dinamica che troverà spazio all'Autodromo di Monza.

Il salone dell'auto si terrà in Italia nelle città di Milano, Monza e all'Autodromo e presenterà le novità delle oltre 50 case automobilistiche presenti. Con il suo format democratico, in cui i brand esporranno le proprie auto su stand tutti uguali, MIMO vuole dare un segnale di ripartenza per il mondo dei saloni e il settore automotive conquistando il panorama internazionale e diventando il motor show di riferimento in Europa.

Per le strade di Milano saranno esposte le installazioni all’aperto di oltre 50 brand automotive.

In piazza Duomo ci saranno le anteprime esposte attorno alla Cattedrale. Completerà MIMO 2021 il Focus auto elettriche e ibride nella piazza del Castello Sforzesco dove si troveranno gli ultimi modelli con motorizzazioni green.


Per dettagli ulteriori: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=10105