23 Luglio 2022

Meeting della terza età Cralt 2022

di Redazione Cralt Magazine

Benessere, cultura, buona cucina e soprattutto tanto relax caratterizzano l’edizione del Meeting della Terza Età 2022 per i soci Cralt. La tua settimana di vacanza dal 18 al 25 Settembre sarà in Campania, nel Cilento ed in particolare ad accogliere gli ospiti saranno le località di Acciaroli , Ascea Marina e Paestum.

Tre splendide location saranno messe a disposizione dei Soci, per una vacanza all’insegna della natura e della cultura.

Futura Club Cilento - Acciaroli (SA)
Acciaroli è un borgo sul mare di interesse turistico, appartenente al Comune di Pollica e ricordato per i numerosi soggiorni di Ernest Hemingway.

Futura Club Eleamare - Ascea Marina (SA)
Ascea Marina è caratterizzata da una lunga spiaggia sabbiosa e dal fondale basso. Possiede i resti dell’antica città di Elea, chiamata Velia dai romani, una delle più importanti città della Magna Grecia.

Acqua di Venere - Paestum (SA)
Paestum è un centro archeologico e turistico di eccezionale interesse, con tre templi dorici splendidamente conservati. L’intera area archeologica è stata inclusa dall’UNESCO nell’elenco dei siti di interesse mondiale.

Vi ricordiamo chge aderendo a questa  iniziativa, potrete partecipare, donando 1,00 euro per ogni partecipante, al Progetto di Solidarietà “Insieme per ripartire” che il Cralt con la Comunità di Sant’Egidio promuove per il contrasto alla povertà di persone che si trovano in condizione di fragilità economica e sociale.

Clicca qui per la brochure dell'evento

Attività correlate: