13 Settembre 2021

La piacevole vacanza a Pugnochiuso

di Mimmo Pagano

L’iniziativa di Pugnochiuso che ogni anno proponiamo ai soci del Cralt e alle famiglie è sempre una meta molta ambita.Quest’anno la vacanza  si è svolta in uno scenario unico presso i due  Resort: Faro e Ulivi.

Entrambi incastonati nel verde delle due baie di Portopiatto  e  Pugnochiuso, incorniciati da un mare cristallino ed un panorama mozzafiato che è quello proprio del Parco Nazionale del Gargano,fatto di macchia mediterranea, rocce, grotte naturali e insenature che è possibile raggiungere solo con gli scafi della struttura.

Come sempre quando tutto è magico la vacanza vola. Di fatti velocemente è arrivato il giorno della partenza, dopo le belle giornate di relax , mare e  di tornei sportivi sempre molto seguiti.

La nota che mi piace sottolineare anche  della vacanza,sono i tanti momenti di socializzazione con i diversi soci di altre regioni che hanno partecipato alla iniziativa.

Con una bella dose di ottimismo e con la relativa prudenza  pian pianino cerchiamo come Cralt di programmare le iniziative sempre nel rispetto di tutti i protocolli sanitari sperando quando prima di tornare alla normalità.

Vi aspettiamo come sempre alla prossima.