29 Agosto 2020

Il Meeting terza età quest'anno sarà ad Ischia

di Redazione Cralt Magazine
Il meeting della terza età organizzato ogni anno dal Cralt ci porterà ad Ischia a godere dell'isola verde e delle sue risorse termali rinomate in tutto il mondo

Sarà ischia, dal 27 settembre al 4 ottobre prima e poi dal 4 all' 11 e dall' 11 al 18 ottobre ad ospitare il Meeting della terza età 2020 del Cralt. Anche questo appuntamento si terrà in maniera "diffusa" formula  già felicemente utilizzata per i meeting estivi e qello della famiglia, altri appuntamenti classici del circolo.

Una diffusione, dunque, su più strutture sull'isola che permetteranno ai partecipanti di trovarsi in un esperienza turistica che rispetta tutte le nuove norme emanate per contrastare la diffusione del virus. Una vacanza in piena sicurezza, questo il criterio principe che ha informato l'organizzazione dell'evento e che ci ha visto dedicati interamente alla sua realizzazione piena.

Hotel Terme Royal Palm, Hotel Sorriso Thermae Resort and Spa, Grand Hotel Terme di Augusto,Hotel Parco delle Agavi sono le strutture destinate ad accogliere i partecipanti. Tutte strutture di pari livello e di grande fascino oltre che moderne ed al top nell'offerta turistica dedicata al mercato termale che occupa uno spazio ben definito nell'offerta nazionel ed internazionale.
Tutti i dettagli li potete trovare nella brochure dedicata cliccando qui

Attività correlate: