28 Aprile 2018

Evento Culturale Riviera Dei fiori: si ritorna a casa

di Giuseppe Trelle - Carmelo Gullì - Maurizio Cherubini
Torniamo a casa, ma nei prossimi giorni vi ripoporremo delle ulteriori gallery fotografiche, a testimonianza viva di cosa abbiamo visto e vissuto in questi giorni che speriamo gradirete

Tutto termina ed anche un viaggio, pur bellissimo, deve terminare. Cosa resterà di questo evento sarà sicuramente tutto il corredo fotografico che vi abbiamo proposto in questi giorni e che testimonia con quale spirito e con quanta gioia i nostri soci hanno dimostrato tangibilmente di apprezzare questo evento cui tanto abbiamo lavorato come CRALT Nazionale per offrire a tutti sempre l'unica formula che conosciamo: un prodotto di alta qualità a condizioni davvero accessibili a tutti per realizzare sempre e comunque le finalità istitutive del CRALT. 

Un luogo incantato la Liguria e la sua riviera di Ponente, un luogo tutto da visitare e da scoprire, potremmo dire, pietra dopo pietra e granello di sabbia dopo granello di sabbia con uno sguardo anche alla buona tavola fatta di pesto, sicuramente, ma anche di olio extravergine d’oliva fra i più delicati d’Italia e tante specialità proprie di questo territorio come le gustosissime olive taggiasche.

Turismo balneare? Certo, ma non solo!

Magnifici i contrasti nella Riviera di Ponente, al tempo stesso glamour e un po' selvatica. Le spiagge sabbiose, le Alpi, l'olio d'oliva DOP , il Rossese, il Casinò, i fiori, i Giardini Hanbury.

Un vero angolo di paradiso dove dai borghi ci si specchia nel mare blu che non scorderemo con tanta faciltà perchè rimarrà scolpito nei nostri cuori così come è scolpito nella pietra dura di questa terra e nella soavità della gente ligure.

Torniamo a casa, ma nei prossimi giorni vi ripoporremo delle ulteriori gallery fotografiche, a testimonianza viva di cosa abbiamo visto e vissuto in questi giorni che speriamo gradirete.

Un saluto a tutti dai vostri inviati molto speciali. Alla prossima!!!