22 Febbraio 2024

Dreams Hotel, il nuovo romanzo di Raffaella Dellea

di Redazione Cralt Magazine

"Dreams Hotel" di Raffaella Dellea è un incantevole romanzo di genere romance che riesce a catturare il cuore dei lettori attraverso una storia semplice, ma ricca di emozioni e significati profondi.

Ma Dreams Hotel si eleva al di là dei canoni del semplice romance, regalando ai lettori un mix di emozioni che vanno dalla felicità alla rivalsa, passando per l'empatia nei confronti delle protagoniste.

La trama

Finalmente, dopo anni di assenza, sono tornata al Dreams Hotel.

Una misteriosa telefonata di mia sorella Hope mi ha spinto a fare questo viaggio, lasciando Parigi alle spalle.

Appena ho varcato la soglia dell'hotel, ho sentito un brivido di emozione percorrere la mia spina dorsale. La bellezza di questo luogo è rimasta intatta nel corso degli anni, come se il tempo si fosse fermato per preservare la sua magia.

Non posso fare a meno di pensare a quanto sia fortunata ad avere questo luogo magico come rifugio, un'oasi di felicità.

Per non parlare dell'accoglienza calorosa della mitica Zia Margaret. Il suo sorriso luminoso e gli occhi scintillanti di gioia mi hanno fatto sentire subito a casa. Come un angelo custode, lei sa esattamente di cosa ho bisogno in questo momento. Il suo affetto e la sua presenza amorevole mi riempiono di calore e mi fanno sentire amata e accolta.

E così, mentre mi immergo in questa atmosfera coinvolgente, sento che un nuovo capitolo della mia vita sta per iniziare. Qui, al Dreams Hotel, ho la sensazione che tutto sia possibile.

Raffaella (Lella) Dellea, biografia

Nata a Luino, sulle sponde del lago maggiore, è cresciuta in un piccolo comune dei dintorni.

Ad oggi vive nei pressi di Varese con il marito e i due figli.

Si dedica al volontariato e ama leggere e scrivere da quando ne ha memoria.

Curiosa, eclettica e multipotenziale concilia la sua anima razionale con una più sensibile e creativa.

Ama definirsi “Una donna normale con sogni speciali” e per questo oltre ad un lavoro full time, la famiglia e un’attività da freelence dedicata a formazione e crescita personale, scrive. Lo fa per passione, per il desiderio di vivere e regalare emozioni.

Nel 2018 ha pubblicato il suo primo romanzo: “Con l’Africa nel Cuore”, seguito da “Conquiste” nel 2021, oltre ad una serie di testi brevi.

Nel 2024 ha deciso di condividere con i suoi amati lettori Dreams Hotel.

Attività correlate: