18 Settembre 2017

Cori in Coro

di Redazione Cralt Magazine
Per la ricostruzione del Teatro ad Amatrice il 23 settembre al Teatro Olimpico di Roma

Un'iniziativa che vede il CralT impegnato per la solidarietà al popolo colpito dal sisma dello scorso anno in Agosto. Uno spettacolo che ha una valenza che va molto al di là di quella puramente artistica. La serata prevede l'esibizione di diversi Cori e sarà condotta da Andrea Franchini e Federica Giuliani.

Il Programma prevede l'esibizione dei cori che qui citiamo:

Corale Nova Armonia                                    Coro della Collina

Coro della Terra                                              Coro dello Spaziocorale

Coro di Piazza Vittorio                                  Coro giovanile Diapason

Coro giovanile With Us                                 Coro Nonsolocoro APCT

Coro Note Controvento                                 Coro Prisma
                                     
 Coro Yes We Cant


11 tra i migliori cori di Roma, daranno vita ad una kermesse musicale fatta di gioia, freschezza e di tanta musica di ogni tipo. Dalla musica popolare alla musica da film, da qualche brano di musica sacra, a musica pop, sia italiana che internazionale, rigorosamente cantata a 4 o più voci.

Il progetto è stato approvato dalla Regione Lazio che ci ha concesso il Teatro Olimpico, ed il suo patrocinio. Abbiamo tutto, un bellissimo Teatro, l’appoggio della regione, bravissimi musicisti, ballerini e presentatori. Sono stati invitati il Sindaco Sergio Pirozzi, e la corale di Amatrice.

Vogliamo il pubblico, un pubblico che canti con noi, che aiuti veramente Amatrice nel dire ancora una volta "non ci dimenticate" !!! E noi, canteremo a gran voce, con tutti Voi “ Noi ci siamo, Noi non dimentichiamo e continueremo ad aiutarvi !!!”

https://www.cralteventi.it/convenzioni/andldquocori-in-coroandrdquo-per-la-ricostruzione-del-teatro-ad-amatrice-id-540.html