09 Aprile 2019

Campagna Olearia AMICA

di Redazione Cralt Magazine
Da tanti anni la nostra convenzione ha offerto la possibilità all’azienda agricola Muraglia di offrire la vendita diretta a km. zero a favore dei nostri associati, di un olio extra vergine

Dalla Puglia terra degli ulivi - l’azienda agricola Muraglia preziosa partner della Coldiretti - garanzia assoluta nella difesa dei propri consumatori, propone in convenzione CRALT, la vendita diretta a km zero, del pregiato olio extra vergine di frantoio, destinato a chi cerca gli antichi sapori della nonna e la bontà della tanto ricercata qualità artigianale.

Olio che è il simbolo della coldiretti cui l’azienda agricola Muraglia partecipa e di cui lo stesso Muraglia è presidente regionale; questo prestigioso ruolo conferma ancor piu la scelta del CRALT, consapevoli di essere garantiti da un prodotto di eccellenza cosi’ tanto ricercato, ancora una volta premiato con le “5 gocce” come riportato dall’autorevole rivista del settore bibenda editore.

Da tanti anni la nostra convenzione ha offerto la possibilità all’azienda agricola Muraglia di offrire la vendita diretta a km. zero a favore dei nostri associati, di un olio extra vergine di oliva ottenuto da pregevoli cultivar: “coratina” e “peranzana”, presenti esclusivamente nel territorio dell’alta murgia pugliese.

L’antica esperienza dei mastri oleari del frantoio muraglia ci hanno consentito, attraverso la severa selezione delle loro migliori olive, di poter condire i nostri piatti preferiti con il profumo del vero olio extra vergine, dalle spiccate proprietà organolettiche e salutistiche, cosi’ ricche di polifenoli e antiossidanti, che contribuiscono a conferire al nostro organismo ineguagliabili benefici.

Per queste ragioni l’estensione della convenzione fino al 30/09/2019, darà la possibilità a chi non ha ancora provveduto all’acquisto, di poterlo effettuare considerato che l’olio in questo periodo, è stato custodito all’interno di posture, ed essendosi “riposato”, nel suo risveglio conferira’ al nostro palato, magiche sensazioni di volutta’, e dai rari profumi tipici dei sapori antichi. un prezioso condimento -

Chi desidera ancor piu’ approfondire la storia della famiglia muraglia, può visitare il sito www.frantoiomuraglia.it , dove si evidenziano numerosi riconoscimenti ricevuti, non ultimo il premio per l’innovazione a tutto food di milano e l’anuga award a colonia, per aver trasformato l’olio extra vergine di oliva in affumicato a freddo con legno di faggio.

Oltre alla presenza sul sito di una collezione di orci realizzati e decorati a mano secondo l’arte vascolare pugliese, uno scrigno per meglio custodire il pregnante profumo delle olive appena frante.
oltre ancora agli oli aromatizzati realizzati con prodotti tipici che la terra è in grado di offrirci. tutti custoditi in raffinate idee di packaging assolutamente unici, presenti nelle migliori gioiellerie gastronomiche del mondo potrà essere l’occasione per visitare a eataly con il nostro invito.

Clicca qui per sapere come usufruire della campagna

Attività correlate: