Pescare in Sardegna

Anche per questo brutto 2020 il territorio del CRALT Toscana e Liguria in collaborazione con il gruppo d’interesse pesca, a Settembre è riuscito nonostante tutto ad effettuare la consueta pescata in Sardegna.
Viaggio obbligatoriamente con i mezzi propri per la ormai nota location di PALAU a 40 Km. Da Olbia; bella cittadina che si pone davanti alla Maddalena e S. Stefano e da dove si può partire per visitare il fantastico arcipelago.
Grazie alla partecipazione anche di alcuni soci della Lombardia, del Lazio e chiaramente della Liguria e della Toscana, siamo riusciti ad avere un discreto numero di persone.
C’è chi si è dedicato alla pesca, alle attività balneari e chi ha effettuato varie escursioni nelle molteplici spiagge e località della costa Smeralda.
Non poteva certo mancare l’appassionata gara di pesca non competitiva, ma vinta dal Socio Mario Fogli di Roma, seguito da Luigi Bacchi di Lucca; Roma si prende anche il 3° posto con il socio Daniele Fabri.
La sera tutti hanno festeggiato salutandosi con un brindisi propiziatorio per il 2021.
Il tutto nell’ottimo ed ormai collaudato Hotel Posada dove con un servizio impeccabile e disposizioni anti COVID perfette, hanno contribuito a soddisfare al massimo i partecipanti di questa vacanza Settembrina.