Evento Culturale Riviera Dei fiori: a Genova

Siamo giunti all'ultima gallery fotografica che vi proponiamo da questo evento, Genova ci si è aperta in tutta la sua bellezza ed il suo fascino di città marinara. Abbiamo avuto modo di visitarla in parte in bus e in parte attraversando le sue strade e i suoi carruggi lasciandoci ammaliare dall'odore del mare e dal sapore del sale che ha scavato le pietre della città dandoci di lei una visione ora mozzafiato ora struggente, ma sempre reale.

La visita all'acquario è stato un altro momento molto significativo guardando alla sua maestosità, alla enorme varietà di razze marine li presenti ma, soprattutto, alla grandissima gamma di colori chei nostri occhi hanno percepito alla vista di quella fauna marina in una rappresentazione di grandissima biodiversità che ci ha colpito davvero a fondo.

Ad Arenzano abbiamo avuto modo di avvicinarci al Santuario del Bambin Gesù di Praga con l'annesso presepe sotterraneo: una meraviglia. Si una vera meraviglia sia nel suo significato religioso che in quello architettonico e storico che abbiamo avuto la possibilità di conoscere visitandolo.

Vi abbiamo detto nei giorni scorsi di come i soci abbiano apprezzato questo evento, bene ora vogliamo concludere con due considerazioni sul l'evento di un socio pensionato di Brescia Enzo Duina " servizi di prim'ordine, ben organizzata, siamo stati molto bene" e di un socio giovane in servizio, Daniel Pizzo di Torino:" semplicemente emozionante, coinvolgente".

Non è per autocelebrarci che vi abbiamo proposto queste due dichiarazioni ma semplicemente per farvi arrivare quanta partecipazione ci sia da parte dei soci in queste occasioni che ormai, per qualità e consapevolezza, caratterizzano l'operato del CRALT votato solo alla soddisfazione dei soci nell'offrire loro soluzioni di altissima efficienza ed economicità (intesa come rapporto prezzo qualità) per impiegare proficuamente il proprio tempo libero in attività volte all'arricchimento culturale di ognuno senza perdere mai il connotato ludico.

Lasciateci, infine, ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo evento poi il CdA tutto del CRALT -rappresentato qui da Giuseppe Trelle, Carmelo Gullì, Maurizio Cherubini e Gianfranco Valente - che ha voluto organizzare questo appuntamento come anche il Meeting delle Famiglie a Castellaneta e quello della Terza Età a Ibiza che trovate esposti in questi giorni su www.cralt.it e www.craltmagazine.it.
Una menzione per Matteo De Leo che ci ha voluto offrire il suo contributo fotografico e che ringraziamo calorosamente.