Evento culturale "Intra Tevere et Arno" - immagini del primo giorno

Il primo giorno dell'evento culturale "Intra Tevere et Arno. Arezzo: dalla Valtiberina al Casentino" non è stato una semplice giornata di arrivi. I soci Cralt hanno già potuto svolgere diverse interessanti attività come la visita al celebre mercatino di Natale della città di Arezzo. 

La famosa Piazza Grande della città toscana, ha accolto i soci Cralt con le sue 32 casette di legno, ognuna delle quali ha proposto un'ampia gamma di prodotti tipici provenienti da ogni dove. Tra decorazioni natalizie uniche, oggetti di artigianato tradizionale e, naturalmente, una ricca selezione di delizie culinarie irresistibili possiamo dire che la magia del Natale è stata percepita forte e chiara.



Non solo Arezzo per i soci Cralt impegnati nella prima giornata dell'evento culturale. Cortona è stata grande protagonista con una visita che ha unito storia e tradizione. Il Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona, ad esempio, è stata tappa fondamentale di questa visita per la sua caraterristica di custodire preziosi reperti archeologici e opere d’arte che raccontano la storia millenaria di questo borgo storico.

Noi di Cralt Magazine vi proponiamo una serie di scatti fotografici che raccontano questa prima giornata di attività.