12 Febbraio 2019

Una giornata ad Acquaworld

di Redazione Cralt Magazine
Il primo parco acquatico e benessere coperto d’Italia: dodici tra vasche e piscine interne ed esterne con 2.150 mq di specchi d’acqua

Un’intera giornata a sguazzare nelle piscine del primo parco acquatico e benessere coperto in Italia: Acquaworld, un posto bello e aperto tutto l’anno a due passi da Milano. L’ambiente è grande e ben strutturato con le piscine, la vasca a onde, gli idromassaggi e i river. Un'occasione per stare bene in relax sia che si sia in gruppi di amici, famiglie con bambini o coppie.

Ecco la descrizoe delle attrazioni:

Adventureworld: nove scivoli di ultima generazione per una lunghezza totale di 1.100 metri di adrenalina pura e discese memorabili in cui lanciarsi a corpo libero e con i gommoni.

Funworld: grande laguna e vasca ad onde con geyser, idromassaggi e giochi d’acqua. Vasca esterna riscaldata aperta tutto l’anno con atollo, grande fontana e zone idromassaggio per il divertimento sfrenato di tutta la famiglia.

Relaxworld (ingresso riservato dai 15 anni): grande vasca con idromassaggi e giochi d’acqua, vasche di reazione ad acqua calda e fredda, stanze del vapore, grotta della cascata, vasca esterna salina riscaldata.

Miniworld: un intero mondo con vasche e giochi d’acqua pensati per il divertimento anche dei piccoli. Miniclub con animatori esperti, aree attrezzate e funzionale spazio mamme.

Ristoworld: bar, ristorante, pizza, cucina etnica.

Acquaworld è aperto dalle 10:00 alle 00:30, per accedere al parco è necessario dotarsi di accappatoio, ciabatte e costume; eventualmente un telo in più da utilizzare all'interno della sauna.
Per i ragazzi fino a 14 anni non è compresa l'area SPA. Per accedere è necessario ritirare il bracciale all’info point. Sul bracciale è possibile caricare le consumazioni del ristorante che si trova all'interno del parco; se invece si desidera pranzare al sacco, sono presenti delle aree in cui è possibile consumare il pasto.