26 Dicembre 2016

Toscana: CralT e impegno sociale

di Angelo Monci
La fondazione MEYER di Firenze – L’associazione GASLINI ONLUS di Genova – L’associazione Toscana IDROCEFALO e SPINA BIFIDA (ATISB) con il CralT Toscana e Liguria

Tutti gli anni il territorio del CRALT Toscana e Liguria, organizza a Dicembre delle feste di Natale con spettacoli per le famiglie dei soci ed i loro figli. Una giornata viene effettuata a Genova e ed un'altra a Firenze.

Oltre che ad effettuare degli spettacoli dedicati ai ragazzi, le manifestazioni si concludono con un brindisi e con i consueti auguri per le festività natalizie.

Ciò che rende queste feste più entusiasmanti è la solidarietà che riusciamo ad effettuare per le associazioni dedicate ai bambini, quali: La fondazione MEYER di Firenze – L’associazione GASLINI ONLUS di Genova – L’associazione Toscana IDROCEFALO e SPINA BIFIDA (ATISB).

Il Gaslini ed il Meyer sono sicuramente conosciuti da tutti, pertanto una parola in più è giusto dedicarla ad ATISB; questa è una associazione che lavora in modo straordinario per aiutare questi bambini afflitti da questa malattia e le loro famiglie con interventi mirati ad acquisire particolari macchinari e per la ricerca, come abbiamo già pubblicato con un altro nostro precedente articolo.

A queste nostre manifestazioni hanno partecipato tutti i rappresentanti del territorio, oltre ai rappresentanti delle associazioni, per ringraziare e scambiarsi un saluto.

Attività correlate: