14 Novembre 2017

Il villaggio di Natale al Luneur

di Redazione Cralt Magazine
Il villaggio creato su una palafitta sul lago, è composto da diversi enormi pacchi regalo

Le più moderne tecnologie e suggestive installazioni scenografiche creano un’avventura unica, spettacolare, che porterà i visitatori ad immergersi nel Magico Regno di Babbo Natale, passeggiare per una Landa Innevata, entrare nella Miniera dei Regali, scoprire come si creano i Giocattoli, entrare nell’Ufficio Postale dove poter compilare la propria lettera costruita nel percorso del villaggio per spedirla a Babbo Natale ed esplorare le meraviglie di un Castello di Ghiaccio in un suggestivo show.

Il villaggio creato su una palafitta sul lago, è composto da diversi enormi pacchi regalo e dalle “casette” dei Folletti di Babbo Natale, dove dentro l’adulto ed il bambino potranno costruire insieme un piccolo ricordo della giornata con le attività di laboratorio in più potranno visitare i punti shop a tema.

La Grande Miniera dei Pacchi Regali, un grande Canyon di ghiaccio in cui spuntano dalla roccia una serie di pacchetti colorati ancora incastonati nella pietra come fossero pietre preziosi. Qui il pubblico farà conoscenza dei folletti minatori, intenti a scavare la preziosa materia prima! Il loro lavoro incessante sulla parete ghiacciata.

La Fabbrica dei Giocattoli: uno spazio caratterizzato da enormi finestroni da cui gli ospiti potranno osservare “dall’alto” il lavoro incessante per la produzione di Regali: in cui il pubblico potrà vedere l’incessante lavoro di produzione dei giocattoli e, incastrato tra i macchinari o alle prese con strani marchingegni, il simpatico Omino di Marzapane come un moderno Charlie Chaplin.

Il Castello di Ghiaccio immerso in una suggestiva Aurora Boreale proiettata sullo sfondo e sulle quinte teatrali laterali. Qui i visitatori potranno fruire uno spettacolare show di video mapping immersivo in cui saranno accompagnati in un viaggio onirico dove al culmine dell’esperienza ci sarà l’incontro con Babbo Natale con il quale i bambini potranno essere fotografati da un fotografo ufficiale.

Ed Ancora nell’area all’aperto magiche emozioni:

L’Ufficio Postale dove i bambini potranno comporre la propria letterina per Babbo Natale
Il Grande Albero, un mastodontico albero di Natale, centro dell’installazione esterna;
La Casa dei Ricordi, dove i  bambini potranno acquistare la foto fatta all’interno del Castello di Babbo Natale ed un fantastico ricordo della giornata
La Caramelleria, dove poter acquistare dolci caramelle e biscotti con l’Omino di MarzapaneIl TruccaFolletti, dove i bambini potranno diventare veri e propri Folletti di Babbo Natale grazie all’esperienza di make-up artist professionisti e alla loro fantasia, magari indossando un vero e proprio “cappello” da Folletto!