27 Febbraio 2020

Musica, intrattenimento, stare insieme

di Redazione Cralt Magazine
Il CRALT Collegio Territoriale Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige è lieto di proporre un Party con musica 80 e buffet nella prestigiosa cornice di Villa Bonomo a Trieste il 4 aprile

Il Cralt non è solo viaggi, visite culturali, impegno sociale ma anche voglia di stare insieme, divertirsi, socializzare creando momenti di aggregazione anche leggeri che facciano riscoprire la capacità e la voglia di stare insieme agli altri in un momento di relax  e spensieratezza assoluta.

Una splendida serata dedicata alla musica anni 80, stagione irripetibile di creatività, gioia di vivere e brani indimenticabili!

L’evento si terrà nella prestigiosa location di Villa Bonomo, antica residenza nobiliare di Trieste con un concerto dal vivo del gruppo “Manu Goes to Maribor” - 80’s greatest hits band, pronti per farvi impazzire con le migliori hit dei mitici anni ’80…..

Sarà il clou della serata!

Non basta, ad accompagnare adeguatamente il ricco buffet e dopo il concerto ancora musica con le performance dei DJ Roby e Fabio, per farvi continuare a ballare fino a sera inoltrata.

Su richiesta dei gestori di Villa Bonomo il numero massimo di posti disponibili è di 100 persone, in caso le richieste superassero il limite di partecipanti previsti vale l’ordine di domanda.

VILLA BONOMO

“…a mano a mano che si saliva, la città si ingrandiva e Trieste presentava il più bel quadro possibile.Giungemmo alla casa di Bonomo, di lì si ha l’impressione di piombare sulla città…”

Questa è l’impressione che si ha salendo Via Bonomea, strada costruita per raggiungere Villa Bonomo, da cui ha preso il nome. I Bonomo, la più illustre e conosciuta tra le tredici casate triestine, fecero costruire questa prestigiosa villa nel ‘700, nel borgo di Terstenico, sopra l’altura di Gretta. Per la prima volta questa villa d’epoca e i suoi incantevoli giardini aprono le porte al pubblico per eventi privati con i suoi ampi saloni interni e i giardini a terrazze con vista sul golfo. 

Manu goes to Maribor
I Manu goes to Maribor nascono nel 2014 dall’incontro di cinque musicisti accomunati dalla passione per la musica degli anni ‘80.

I Manu goes to Maribor sono un "ritorno al futuro", per far divertire sia chi quella stagione l'ha vissuta, sia i tanti che continuano, ancora oggi, a scoprirla. 

Il repertorio, in continua evoluzione, è frutto di un’attenta ricerca volta a selezionare solo i migliori successi di quel mitico decennio, sia italiani sia stranieri, spaziando tra il pop, il rock, il funk, la disco music e l’italodisco. Saranno eseguiti, tra gli altri, brani di grandi artisti quali Michael Jackson, The Buggles, Wham!, Madonna, Cindy Lauper, The Clash, AC/DC, Ricchi e Poveri, Giuni Russo, Tina Turner, Kim Carnes e tanti altri. Gli arrangiamenti ripropongono fedelmente il sound caratteristico di quegli anni, arricchito con stacchi e abbellimenti finalizzati a rendere l’esperienza “live” ancora più coinvolgente. Il risultato è un’alchimia perfetta tra vintage e moderno alla quale risulta impossibile resistere.

Per i dettagli tecnici collegarsi e loggarsi a https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9313