26 Novembre 2019

Mercatini di Natale a Torino

di Redazione Cralt Magazine
Domenica 1 e sabato 14 Dicembre il Cralt Lombardia organizza una visita ai mercatini natalizi a Torino
Mercatini di Natale a Torino

Torino: città d’arte e cultura nella quale l’atmosfera sobria, austera ed elegante dell’antico regno sabaudo convive con quella fresca e frizzante dei giovani artisti. Il Natale è magico, a Torino: quando in dicembre ai Mercatini di Natale del capoluogo piemontese si può trovare il meglio dell'oggettistica natalizia italiana e straniera con tanto di manufatti artigiani e specialità gastronomiche.

Non solo, oltre ai mercatini, anche laboratori e spettacoli - per adulti e bambini - animano le varie piazze del capoluogo piemontese. Prevista l'installazione di una pista di pattinaggio in piazza Solferino e la presenza del tradizionale Albero di Natale, sonoro e luminoso, in Piazza Castello.
Mercatini di Natale presenti anche in Santa Rita e nel Cortile del Maglio a Borgo Dora.

Per l'edizione 2019 di "Luci d'Artista" le luminarie presenti sulla Mole Antonelliana saranno "Il volo dei numeri" di Mario Merz, mentre in Piazza della Repubblica ci sarà "Amare le differenze" di Michelangelo Pistoletto e in Piazza Palazzo di Città il Tappeto Volante di Daniel Buren. 8.30 alle ore 23.00.

Per i dettagli tecnici collegarsi e loggarsi a https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=8967