23 Luglio 2016

La convenzione per l’acquisto di libri scolastici

di Clotilde Fontana
Una convenzione per l’acquisto dei libri che prevede complessivamente una riduzione del prezzo di copertina del 23% sui libri di testo scolastici

Anche per il prossimo anno scolastico 2016-2017, è stata stipulata una convenzione per l’acquisto dei libri che prevede complessivamente una riduzione del prezzo di copertina del 23% sui libri di testo scolastici e del 25% su gli altri libri (dizionari, atlanti, romanzi, ecc.), associando lo sconto promosso dal fornitore (Superbook.it) ed il contributo aggiuntivo del CralT, secondo le condizioni specificate negli allegati consultabili sul nostro sito http://www.cralteventi.it/page/convenzione-per-l-acquisto-di-libri-scolastici-superbook-2016-id-3.html. È prevista la consegna gratuita presso il domicilio del Socio o altro recapito indicato dallo stesso. La riduzione sui libri di testo scolastici sarà applicata fino a 400,00 euro del totale dei prezzi di copertina.

Superbook.it, rende disponibile sul proprio sito anche un assortimento di prodotti di cartoleria e strumenti per lo studio già scontati. Ed è previsto uno sconto aggiuntivo sui testi scolastici pari al 5%.

Questa promozione sarà applicata, esclusivamente, per ogni singolo ordine che non superi una spesa massima, per i libri di testo, di € 400,00, ottenendo, con tali condizioni e per questi prodotti uno sconto totale (comprensivo del contributo del CralT) del 28% anziché del 23%

La richiesta di acquisto dovrà essere formalizzata dal Socio CralT, registrato in piattaforma CralT, mediante l’accesso al sito web www.superbook.it

Gli ordini, compatibilmente con la disponibilità delle case editrici, saranno evasi in un'unica soluzione. La richiesta dei prodotti dovrà essere tendenzialmente concentrata in un unico ordine e la relativa consegna sarà gratuita.

Nel predetto sito web www.superbook.it è attiva una funzionalità che consente al Socio di monitorare lo stato della propria richiesta fino alla consegna di quanto ordinato. Tutte le spedizioni avvengono tramite Corriere Espresso che effettuerà la consegna presso la destinazione indicata dal Socio al momento dell’ordine.  

Per qualsiasi chiarimento è attivo un help desk del Fornitore contattabile al numero 06-916503359 operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 o inviando un’e-mail a servizioclienti@superbook.it.

La convenzione è attiva dal 19 luglio fino al 31 ottobre e per eventuali ordini di acquisto formulati prima e dopo tali date non sarà possibile fruire delle condizioni sopra indicate. Nel periodo estivo i tempi di evasione per gli ordini ricevuti entro il mese di agosto potranno subire dei ritardi a causa della chiusura delle case editrici.