01 Luglio 2020

La convenzione 2020 per l'acquisto dei testi scolastici ed altri libri

di Redazione Cralt Magazine
E' già attiva la nuova convenzione per l'acquisto dei libri scolastici per i nostri figli. le richieste potranno essere effettuate fino al 31 ottobre

Come ogni anno, già dal 25 giugno è possibile accedere, per i soci CralT, alla convenzione stipulata per accedere all'acquisto dei libri scolastici per i nostri figli, ma anche altri libri se vorrete, a costi agevolati.

La promozione
Il Fornitore TXT applicherà gli sconti previssti ai quali successivamente verrà aggiunto il contributo Cralt, ove previsto. La riduzione sui libri di testo scolastici, anche attraverso il contributo aggiuntivo del CRALT, sarà applicata fino a un massimo di 400,00 euro del totale dei prezzi di copertina ordinati dal Socio, per ogni figlio indicato nella richiesta di acquisto. Per l’importo eccedente i 400,00 euro è previsto, sui libri di testo scolastici,esclusivamente lo sconto del 11% del Fornitore.

L’ordine
La richiesta di acquisto dei libri dovrà necessariamente essere formalizzata dal Socio (a partire dal 25 giugno e fino al 31ottobre 2020), registrato in piattaforma CRALT, mediante l’accesso al sito del fornitore: https://welfare.txtspa.it/.

All’atto della registrazione il socio dovrà inserire il proprio Codice Fiscale e nell’apposito campo “Codice Welfare” il seguente codice: WELFARECRALTTXT. Da qui, dopo avere inserito i prodotti nel carrello, sarà visibile in fase di completamento dell’ordine, un apposito box “CONVENZIONE LIBRI SCUOLA -RICHIESTA ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO SCOLASTICI” dedicato alla promozione con il CRALT, da compilare solo al primo ordine indicando tutti i beneficiari.

E’ necessario inserire un ordine per ogni figlio.Il Socio pensionatoprovvederà a saldare il costo dei prodotti acquistati pagando direttamente al Fornitore TXT con Carta di Credito al momento della prenotazione on-line o in contrassegno, con limite massimo di € 500,00, all’atto della consegna dei prodotti.

Novità 2020
Le prenotazioni non verranno chiuse ma TXT effettuerà le spedizioni al raggiungimento del 70% delle copie disponibili a magazzino. Le copie inevase non verranno annullate ma rimarranno in ordine fino al completamento della fornitura. Il 15 novembre 2020, a seguito dell’ultimaspedizione, tutte le eventuali copie inevase verranno annullate. Il Socio potrà in qualsiasi momento scegliere di annullare le copie inevase. Il Socio riceverà comunicazione tramite mail quando la merce verrà affidata al corriere.

Per qualsiasi chiarimento è attivo l’help desk del Fornitore contattabile utilizzando il Form di Contatto presente nella sezione Assistenza del portale, scrivendo a cralt@txtspa.it,o al numero 0425766699 operativo dal lunedì al venerdì, dalle 14,30 alle 16,30fino al 31 ottobre.


Per scaricare la convenzione clicca qui