01 Giugno 2020

I meeting territoriali Cralt 2020

di Redazione Cralt Magazine
La nuova proposta per i meeting estivi del Cralt sia al mare, novità assoluta, che in montagna

Fra tutte le attività che il Cralt ha sempre portato avanti per i soci tutti gli anni e lungo tutto l'anno solare quella dei Meeting ha sempre occupato un posto centrale nelle preferenze dei soci.

Anche quest'anno, dunque, si apre questa stagione pur se con modalità organizzative adeguate alle novità che questi tempi ci stanno portando, ma sempre con l'unico obiettivo di fornire ai soci un servizio ed opportunità davvero unici e caratterizzati dalla solita qualità ma arricchiti di grande sicurezza.

Sono già stati pubblicati nei giorni scorsi sul sito www.cralteventi.it sia la brochure informativa che, poi,  nelle apposite pagine delle attività nazionali e di quelle territoriali, singolarmente, le varie destinazioni con la descrizione particolareggiata degli alberghi di riferimento e dei servizi offerti dalle singole location cui potrete accedere semplicemente loggandovi.

Le località scelte e gli hotel di riferimento sono tutti di prima fascia e leggendo le descrizioni dei servizi di ognuno vi potrete rendere conto e toccare con mano di quanta cura sia stata dedicata nel delineare una vacanza che nulla tolga al divertimento ed al relax ma nel rispetto preciso delle nuove normative emanate a tutela della salute dei vacanzieri e dei lavoratori del comparto turistico.

Sono standard nuovi per tutti noi che li sperimentiamo quest'anno per la prima volta ma siamo sicuri che troverete nella cortesia e nella dispobilità delle strutture - ovunque scegliate di recarvi - un standard qualitativo per tutto il vostro soggiorno davvero importante.

La richiesta di ritorno alla normalità da un lato, anche se gradatamente e con tutte le cautele che il  caso richiede che è un concetto che il Cralt ha fatto suo fin dall'inizio, e la voglia di vacanza dall'altra non potranno che far scaturire per tutti i soci un  periodo di relax che tutti aneliamo dopo aver attraversato un periodo così complesso con tutte le implicazioni sia fisiche che psicologiche che si è portato appresso.

Il Cralt ha fatto tutto il possibile e continuerà a farlo per quanto è in suo potere per essere vicino ai soci e non interrompere quel fil rouge che ci lega da più di quattro decenni e ci ha visto vivere tanti momenti belli insieme e tanti ancora a venire, sicuramente.

Come abbiamo avuto modo di dire più volte in questi ultimi giorni: il Cralt c'è, #è tempo di Cralt!

Attività correlate: