28 Dicembre 2019

Festa di Natale

di Angelo Monci
La festa di Natale del Cralt Toscana e Liguria nel racconto di chi l'ha vissuta

Il territorio del CRALT Toscana e Liguria ha organizzato la, ormai consueta, festa di Natale per i soci e loro famigliari presso il teatro TUSCANY HALL di Firenze.

Hanno partecipato alla manifestazione, svoltasi domenica 22 Dicembre, molti soci attivi con i loro bambini e pensionati con i rispettivi nipoti.

Dopo una breve illustrazione del prossimo programma territoriale per il 2020 e di un saluto augurale per le feste natalizie del delegato Angelo Monci, è stata la volta del Dott. Alessandro Benedetti dell’associazione Mayer di Firenze e del Presidente dell’associazione Toscana Idrocefalo e spina bifida Marco Esposito, che oltre ai saluti ed auguri hai presenti, hanno illustrato le iniziative delle rispettive associazioni, ringraziando per la solidarietà promossa dai soci del CRALT Toscana e Liguria.

Ha chiuso, parlando delle varie iniziative Nazionali il vicepresidente del CDA Cralt Nazionale Franco Moraldi, esprimendo grande soddisfazione per questa iniziativa solidaristica nei confronti del Mayer di Firenze; del Gaslini di Genova, dell’ A.T.I.S.B  e che porta i saluti di tutto il consiglio Nazionale.

Quindi la ormai consolidata compagnia della “Crazy Gang School”  di Roma, ha allietato la serata con il bellissimo spettacolo di “ALADDIN”.

Oltre 50 artisti si sono alternati sul palco recitando e ballando, terminando con un infinità di applausi da parte del numeroso pubblico presente.

La serata si è conclusa quindi con un brindisi fra tutti i presenti.

Per vedere la gallery fotografica della serata clicca qui

Attività correlate: