04 Agosto 2020

Cralt Lazio e Molise: meeting in Calabria al Serenè Village a Marinella di Cutro

di Giovanni Conti
Tutti i turni hanno visto molte presenze e come sempre i soci hanno avuto la possibilità di partecipare alle varie attività ricreative

Quest’anno il Meeting estivo è stato organizzato con i consueti 3 turni al Serenè Village. Il soggiorno in questo villaggio, è stato più volte richiesto dai nostri soci e quest’anno grazie all’intervento del CDA abbiamo potuto soddisfare con piacere questa richiesta. Il Serenè Village si trova sul versante ionico della Calabria e qui come in quasi tutta la Regione si sono succedute col passare dei secoli numerose dominazioni che hanno fatto sì che questi luoghi siano ricercati ed amati oltre che per gli splendidi paesaggi, il mare pulito e le grandi spiagge di sabbia oltre che per i luoghi di interesse archeologico.

Tutti i turni hanno visto molte presenze e come sempre i soci hanno avuto la possibilità di partecipare alle varie attività ricreative. Tra loro è rinata, dopo questo buio periodo, la voglia di essere partecipi, di tornare ad essere liberi di muoversi e vivere pienamente questi momenti gioiosi.

Come sempre, i villaggi Blu Serena ci hanno riservato un ottimo soggiorno, i due turni per colazione, pranzo e cena e per i vari spettacoli serali sono stati una novità vissuta senza nessun problema. Molti soci hanno approfittato del fatto di essere venuti con i mezzi propri per visitare i siti di interesse culturale nei dintorni: Capo Colonna, Crotone, Le Castella e Castello Aragonese, Catanzaro e il suo Parco Biodiversità alcuni si sono spinti fino a Copanello e Soverato.

Come al solito il giorno della partenza grandi musi lunghi e saluti di commiato sempre con la promessa di risentirsi e rivedersi, ma soprattutto sereni per aver vissuto questa nuova e bella esperienza arricchiti anche di nuove amicizie.

La mia soddisfazione è stata grande come sempre avviene quando vedo nei volti dei Soci e dei loro familiari quella gioia di aver vissuto una bella settimana.

Grazie, grazie, grazie a Voi tutti per questo.