28 Aprile 2017

CRALT 40°: Chianciano e Montepulciano

di Gianni Tortoriello
Breve reportage dalla prima giornata dell'evento celebrativo del 40° del CRALT in Val D'Orcia

La prima giornata di questo evento è trascorsa splendidamente a Montepulciano qui in Val d'Orcia, ma prima tutti i partecipanti hanno trovato la loro sistemazione nei rispettivi alberghi a Chianciano, cittadina tanto famosa per la termalità ed il turismo connesso a questo slot  di mercato molto importante.

Montepulciano è un borgo dal sapore medioevale arroccato e dal fascino senza tempo. Piazza Grande ha ospitato una sontuosa degustazione di vini e prodotti locali che i soci hanno dimostrato di gradire moltissimo. La passeggiata, sia in risalita che nella discesa, ha fatto si che ognuno potesse ammirare le bellezze stroriche ed architettoniche che Montepulciano offre al pubblico.

In piazza Grande uno splendido spettacolo di sbandieratori e i suoni gradevoli e sempre attuali della banda hanno allietato il tempo lì trascorso. Un saluto del Presidente del Cralt, del sindaco di Chianciano e dell'assessore alla cultura del comune di Montepulciano hanno completato questa prima giornata insieme.

Gallery Fotografica della giornata