08 Agosto 2020

Alle terme di Ischia

di Redazione Cralt Magazine
Il CralT Piemonte e Valle d’Aosta propone una settimana di relax nell'isola verde
Ischia, diciamolo chiaramente, è un piccolo paradiso in terra; la denominazione di isola verde non le è stata data a caso ma per la sua rigogliosità. Certo, oggi, l'isola è un po' diversa da cinquant'anni fa ma conserva intatte tutte le sue bellezze paesaggistiche e storico-architettoniche.
Ischia, però, gode anche di un'altro enorme pregio: è una delle residue stazioni termali davvero molto funzionali sul territorio italiano. Il termalismo è il cuore del turismo ischitano e, anche qui, l'uomo non ha dovuto davvero faticare tanto visto la benevolenza di madre natura nell'offrire risorse che non solo sono sfruttate in senso turistico ma soprattutto salutare.

Le cure termali sull'isola verde sono un must e le strutture ricettive presenti sull'isola dell'arcipelago campano sono all'avanguardia e con una media dei servizi davvero da rimarcare.

Il Central Park Terme, il luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno sull’Isola d’Ischia, inesauribile fonte di emozioni, colori e sapori inconfondibili. L'hotel è situato nel pieno centro storico di Ischia, avvolto dalla quiete e dal verde di una pineta privata a pochi passi dal mare e dal centro pedonale. Ti invitiamo a vivere un soggiorno rilassante e confortevole, in un’atmosfera raffinata e silenziosa, in ambienti arredati con tutta la leggerezza dello stile mediterraneo.

Tutte le informazioni complete le potrete attingere collegandovi e loggandovi alla pagina https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9630