20 Novembre 2018

Alice nel Paese delle Meraviglie: il CRALT solidale!

di Redazione Cralt Magazine
Il Collegio Territoriale Campania Calabria come ogni anno propone, ai propri Soci, una iniziativa di Solidarietà. Anche quest’anno l’obiettivo sarà la realizzazione di un nuovo pozzo in Uganda
Cari Soci vi invito a partecipare numerosi all'evento di beneficenza che il CRAL Telecom ha organizzato per domenica 9 dicmebre al teatro Diana di Napoli. Una favola in costume per grandi e piccini che donerà un sorriso al pubblico ma soprattutto ai bambini africani a cui sono dirette le scuole, gli ospedali, ed i pozzi che la missione, sostenuta dal CRALT, sta realizzando. Non fate mancare il vostro contributo acquistando il biglietto dello spettacolo (al costo di solo 5 €) sul sito www.cralteventi.it
                                                                                                                    Clotilde Fontana - Presidente del CRALT


Una bambina di nome Alice, è nel giardino di casa, si annoia e la sua attenzione è attratta da un coniglio bianco che corre affannato. Alice decide di seguirlo e il Coniglio la conduce attraverso una tana che fa da ingresso a un mondo fantastico. Il tema portante dello spettacolo è il passaggio fra l’infanzia e l’adolescenza. Durante lo spettacolo i personaggi interagiscono con i piccoli spettatori, le canzoni, i costumi, le coreografie, come sempre efficaci, aiuteranno gli alunni più piccoli a sognare insieme ad Alice nel mondo della fantasia.L’allestimento è di Peppe Celentano in collaborazione con Gabriella Cerino che cura anche i costumi, le musiche sono di Marco Mussomeli.

Nel corso della manifestazione rappresentanti del Cralt e della Associazione “I Care” pro Mulagi, illustreranno il loro impegno a sostegno del progetto finalizzato alla realizzazione di un pozzo in villaggio in Uganda, dove operano da moltissimi anni.

Il ricavato per assistere allo spettacolo sarà devoluto alla “I Care” Onlus   al fine di contribuire alla realizzazione di un nuovo pozzo.